Radaelli arreda

Dal 1958 tradizione, competenza e fiducia a tua disposizione.
Una lunga tradizione di famiglia iniziata nel 1958 da Virginio Radaelli nella falegnameria di Lissone ma prima ancora dalla tradizione brianzola dei nonni Radaelli e Zappa che lavoravano sapientemente il legno. Qualche anno dopo a 19 anni il figlio Mauro entra in falegnameria per imparare il mestiere del padre e affianca una formazione di progettazione e studio di design d’ interni, diventando così un cultore del legno e un professionista delle soluzioni dell’abitare.

Nel 2005, Mauro insieme alla moglie Elisabetta, con un Master al Politecnico di Milano in Manager d’interni, fa un passo oltre e dalla passione per il legno apre le porte ad un rinnovato negozio attento alle novità d’arredo e divenendo così un importante realtà di riferimento nella bergamasca e in Lombardia. Oggi infatti la famiglia Radaelli accoglie giovani coppie, famiglie e single in un negozio moderno e ospitale, sempre pronti a risolvere ogni tipo di necessità, dove l’attenzione per i dettagli e le forme compongono le atmosfere che sanno regalare carattere e unicità alla vostra casa.

Nel 2005, Mauro insieme alla moglie Elisabetta, con un Master al Politecnico di Milano in Manager d’interni, fa un passo oltre e dalla passione per il legno apre le porte ad un rinnovato negozio attento alle novità d’arredo. Oggi i Radaelli accolgono single, giovani coppie e famiglie in uno showroom moderno e ospitale, dove l’attenzione per i dettagli e le forme compongono le atmosfere che sanno regalare carattere e unicità alla vostra casa.